Ad ogni segno il suo portafortuna

AD OGNI SEGNO IL SUO PORTAFORTUNA

ARIETE : i TUOI portafortuna  ...  Crea uno  schermo contro le negatività  portando i portafortuna  relativi al  tuo segno. Tra i colori scegli  tra il rosso o il giallo. Tra i profumi l’ambra o l’assenzio. Tra le piante ama quelle cespugliose, rampicanti con foglie rosse. Tra gli animali quelli lanosi, mansueti e selvatici: porta con te un monile che li raffiguri . Tra i metalli  scegli il ferro o l’oro. La gemma per la prima decade è il rubino, per la seconda il diamante, per la terza lo zaffiro. Cerca di ricevere in dono una piccola chiave di ferro e portala sempre con te . Accendi una candela rossa di martedì con Luna crescente ... ti fornirà l’energia necessaria per superare ogni ostacolo ed avere successo .

TORO:  i TUOI portafortuna ... Rafforza il tuo potere aiutandoti con tutto ciò che la natura ti offre .Tra i colori opta per  il verde prato . Tra le essenze la cannella e la verbena. Tra i fiori le violette, le rose ed il mirto.
Il tuo animale  magico è il toro. Porta  sempre con te un ciondolo che lo raffiguri .Un  bracciale  in rame  ti caricherà di energia positiva.   Avrai sogni piacevoli se dormirai  in un letto di ottone, lega di rame o zinco. Se sei della prima decade  usa l’acquamarina, della seconda la perla,  della terza il  topazio dorato. Per attirare  l’amore porta all’indice un anello di giada  . Accendi una candela verde il venerdì  con luna crescente per attirare  amore e fortuna  .

GEMELLI :  TUOI  portafortuna  ...  Tra  i colori, scegli  il giallo vivo o l’arancio. Tra i metalli l’argento  .Di tutti i  fiori,   il narciso ed il giglio ti portano fortuna . I tuoi “profumi magici ” sono la mimosa e il muschio bianco . Il Topazio è la gemma che stimola la tua curiosità  ...  gialle sono tutte  le pietre favorevoli al tuo  segno. L’agata aiuta la concentrazione e, in caso di studio o di lavori importanti,  ti impedisce  di distrarti. Se sei nato nella prima decade la tua pietra  è il turchese,  nella seconda la cornalina, nella terza il crisoprasio. Accendi una candela gialla di mercoledì in luna crescente : ti aiuterà a realizzare tutti i tuoi desideri. La tua pianta astrale è l’alloro. Prova a  mettere una piantina fuori casa o qualche rametto nella tua stanza preferita :  ti porterà  fortuna ...

CANCRO i  TUOI portafortuna  ...  Da sempre prediligi  i gioielli d’argento massiccio, i vestiti bianchi o  di lamé argentato. Tra i fiori  scegli l’iris, i ranuncoli gialli e  i lillà. Per aumentare il tuo fascino usa  un profumo a base di  sandalo o  ambra. Il tuo spirito celeste è Syth. A lui ricorrerai per avere chiarezza e risolvere  i problemi più difficili.  Invocalo nelle ore di Luna, di notte, tra la terza e la quarta ora dopo il calar del sole, ma MAI  di lunedì.
Se appartieni alla  prima decade la tua gemma è la perla, alla seconda lo smeraldo, se invece sei della  terza  , fatti donare un piccolo lucchetto d’argento da portare sempre al  collo. Accendi una candela color argento il lunedì di luna calante  per allontanare invidie , gelosie ed ostacoli ...

LEONE: I  TUOI portafortuna...  Non è necessario essere superstiziosi per credere nei  poteri  della natura. Prova dunque ad utilizzare  i tuoi AMULETI NATURALI .  Tra i colori scegli tra  l’oro, il giallo o l’arancio. L’oro giallo è il TUO metallo magico. Tra i profumi  l’angelica. Di tutti i fiori ,il ciclamino, la mimosa, il geranio. Tra le piante l’angelica, l’arnica o  la camomilla. In casi eccezionali, per ottenere onori e successo, potrai invocare il tuo spirito celeste, Sithacer, ma solo se è domenica e  alla sesta ora dopo il levar del sole.
Se sei nato nella prima decade porta il topazio rosato,  della seconda il turchese,  della terza il crisolito. Accendi una candela arancio di domenica in luna crescente per attirare onori , amore e  fortuna .

VERGINE : i TUOI  portafortuna ...  Per avere la fortuna segui i nostri consigli.   Tra i colori scegli i toni del verde muschio, tra i metalli l’acciaio o l’argento. Nel mondo animale i cani ti proteggono:  porta con te un ciondolo o un portachiavi che lo raffiguri.  . Tra i fiori scegli  il giglio, il narciso o il giacinto. Per sentirti più sensuale utilizza un profumo con note di  gardenia. Se appartieni alla prima decade indossa un diamante,  alla seconda uno zaffiro chiaro,  alla terza un’acquamarina.  Neutralizzale  forze del male  accendendo una candela marrone con luna calante . Se invece vuoi attirare la fortuna  accendila  con luna crescente concentrandoti sugli obbiettivi che vuoi raggiungere .

BILANCIA : i TUOI  portafortuna ... Raggiungerai il massimo della sicurezza e dell’equilibrio se  utilizzerai i tuoi amuleti naturali .Tra  i colori scegli il porpora o il verde tenue .Tra i metalli il rame. Le rose, le violette ed il mirto ti porteranno fortuna. Tra gli animali scegli i volatili, ma non rinchiuderli mai in gabbia .E ‘ sufficiente portare con te un oggetto che li raffiguri. Un profumo a base di cannella o verbena sarà il tuo talismano. Se sei della prima decade la tua gemma è il corallo rosa, della seconda lo smeraldo, della terza il rubino.  Accendi una candela rosa il venerdì sera con luna crescente per attirare su di te amore e  fortuna .

SCORPIONE: i TUOI   portafortuna ... Tra i fiori , scegli  tra l’orchidea o la lavanda. Tra i profumi,  il bergamotto o il vétiver.Tra i colori tra  il nero o l’amaranto. Le piante spinose a cespuglio con bacche rosse ti portano grande  fortuna ,  meglio ancora  se ti vengono regalate .  
Se sei nato nella prima decade potenzia  la TUA  fortuna con il rubino,  nella seconda con  lo zircone rosso,nella terza con  il granato rosso-bruno. Il tuo metallo magico è il ferro.  Un amuleto potente  è lo scarabeo  preferibilmente  intagliato nell’ebano nero. Per acquisire potere , fortuna amore e successo accendi una candela  rosso scuro il martedì con luna crescente .

SAGITTARIO: i TUOI portafortuna.... Tra i fiori scegli quelli di prato  come le margherite, i papaveri, i fiordalisi e le violette. Tra i colori gli azzurri, i violetti delicati,  e i rosa. Tra le piante opta per  il fico . Tieni sempre nella tua casa un   rametto di ulivo  . Tra i metalli ti è amico lo stagno. Per  te è utile possedere un oggetto costruito  con  questo materiale. Ottimo anche il  bronzo (lega di stagno e rame) e peltro (lega di stagno e piombo). Ci sono essenze  che stimolano la tua vitalità tra le quali  l’incenso, l’ambra grigia e lo zafferano .Se sei nato nella prima decade la tua gemma è lo smeraldo, nella seconda il cristallo, nella terza lo zaffiro. Accendi una candela viola il lunedì di luna calante per allontanare invidie , gelosie e ostacoli che impediscono la tua realizzazione 

CAPRICORNO: i TUOI  portafortuna ... Proteggiti dagli influssi negativi  con oggetti, colori  e  gemme a te propizie. Tra i colori scegli tra  il grigio acciaio, il lilla o  il nero. Tra i fiori tra  il narciso, il caprifoglio o  l’orchidea.Un’essenza a base di sandalo, muschio e rosa ti renderà irresistibile agli occhi di chiunque .Le tue piante sono i cipressi e  il frassino. Porta sempre con te un oggetto che li raffiguri. Il piombo è il TUO  metallo. La fortuna ti sorriderà  se terrai in  casa oggetti in piombo o peltro (lega di piombo e stagno).Se sei nato nella prima decade indossa il  turchese, nella  seconda l’onice o la cornalina,  nella terza porta  al dito indice un topazio lilla. Se l’amore ti fa soffrire  lega alla vita una catenella di rame. Allontana ostacoli , invidia e sfortuna accendendo una candela bianca  di sabato con luna calante .

ACQUARIO: i TUOI  portafortuna ...  Se nella vita  vuoi  avere successo ,tra i fiori  scegli  i garofani, le margherite, le roselline o il pesco.
Tra i colori il grigio-perla, l’azzurro , il blu o il violetto. Tra i  metalli il piombo e l’acciaio. Porta sempre  con te un ciondolo ,un braccialetto o un portachiavi costruiti con questi materiali .   Il tuo profumo astrale è il mughetto. Se appartieni alla  prima decade indossa  lo zaffiro scuro. Alla seconda il topazio azzurro.  Alla terza la perla nera.Il  prezioso platino ha su di te  proprietà antidepressive.   Accendi una candela bianca di lunedì con luna calante per allontanare difficoltà , gelosie o invidie . Se invece vuoi attirare fortuna , amore ed onori , accendila con luna crescente . 

PESCI ... i TUOI portafortuna :Tra i colori vibrano con te il blu notte e il verde smeraldo.
Tra i fiori il glicine, la peonia, l’iris. Profuma il tuo corpo con essenza  a base di gelsomino. Ama  tutti gli animali marini .  Indossa un gioiello che li raffiguri. Tutti i nati nel segno dovrebbero sempre indossare monili  realizzati in oro bianco per raggiungere equilibrio e serenità nella vita .
Di tutte le piante prediligi quelle che danno frutti dolci e sugosi: fico, melo, pero o  pesco. Se appartieni alla prima decade la tua pietra è il diaspro.
Se sei della seconda porta il berillo. Se sei della terza meglio un rubino.
Per favorire la tua resistenza fisica fatti donare un cavalluccio marino d’oro bianco, da portare  sempre al collo. Accendi una candela blu di giovedì con luna crescente per avere   successo in ogni campo  e proteggerti dal male . 

"La vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo ..."    Jim Morrison

I tarocchi sono le pagine del libro della vita di ognuno di noi, ci parlano del passato, ci raccontano il presente e ci aiutano a costruire il futuro.I tarocchi illuminano la nostra strada e ci aiutano a ad entrare in sintonia con gli altri. Consultandoli possiamo capire chi abbiamo di fronte , indagare sui suoi sentimenti , ricordando che non sempre tutto è come appare. Attraverso di essi possiamo chiarire i nostri dubbi, trovare soluzioni e fare scelte migliori.

I tarocchi risvegliano il TUO POTERE PERSONALE , TI AIUTANO A FARE LE SCELTE GIUSTE ,CREANO IL TUO FUTURO AIUTANDOTI A RELIZZARE I TUOI DESIDERI.

Contattaci con fiducia: Inizia ORA a scrivere le pagine del tuo libro!

ASTROLOGIA E TAROCCHI

Consulti Immediati! 

"Una risposta alle tue domande"

Le cartomanti di Alice ti aspettano 24 ore 24 !

899.36.00.55 TARIFFA A BASSO COSTO!
Numero utilizzabile da rete fissa e tutti i cellulari

Servizio di astrologia e cartomanzia offerto da Studio Alice di P.Parvis (Roma V.M.18–No erotico
Costo max telefonata euro 1,28 min. iva inclusa –scatto risposta max 0,19 CENT. iva inclusa.
Costo max della telefonata euro 15.25 iva inclusa.

 

CONSULTI CON CARTA DI CREDITO
(ANCHE DALL’ESTERO aggiungendo +39
)
06/977.42.920
Servizio di astrologia e cartomanzia OFFERTO DA STUDIO ALICE (Roma) con carta di credito 0,95 CENT.  al minuto iva inclusa.

dalla SVIZZERA: 0901.234.011 costo: 1.50 CHF/minuto VAT inclusa

dalla GERMANIA 0900. 58.69.31.315 costo da rete fissa 2 euro min iva inclusa

servizio offerto da studio Alice - Roma - no erotico –V. M.18 anni

tutti i nostri servizi sono aperti 7 giorni su 7 -24 ore su 24 con tariffe a costo ridotto

 


  pubblicato il 12/8/2023
  astrologia, cartomanzia, tarocchi, fortuna ,

Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.

Riceverai una risposta nel pił breve tempo possibile.