ARCANGELO JEREMIEL : Grazie a Lui attiriamo nella vita ciò che desideriamo.

                                              ARCANGELO JEREMIEL :

             Grazie a Lui attiriamo nella vita ciò che desideriamo.

 

Jeremiel fa miracoli. È un  Arcangelo che ci aiuta a passare in rassegna la nostra vita per correggere, eliminare o cambiare le cose inutili o dannose.
E alto e snello. E’ dolce, ma stringe una torcia che significa  illuminazione. Possiede un’aureola arancione  e oro-il colore della passione e dell’intuito spirituale-, i capelli biondi  sono lunghi fino alle spalle, la pelle dorata e gli occhi blu come la notte. Indossa un mantello che significa saggezza . Si dice che quest’Angelo accompagni le persone a visitare il Paradiso. Io credo che la sua presenza ci aiuti a crearlo su questa  terra. Il suo nome significa “Misericordia di Dio” e “misericordia” può voler dire tante  cose: perdonare qualcuno ed essere compassionevoli in  certe situazioni, ma anche vivere una vita all’insegna della  solidarietà ed essere caritatevoli verso gli altri. Molti di noi si domandano : “Che cosa voglio?” o “Cosa mi occorre?”, mentre l’energia di Jeremiel ci spinge a chiederci: “Come posso essere di utilità ?”.
Quando ci mettiamo in contatto con Jeremiel, ci aiuta a introdurre i cambiamenti positivi di cui abbiamo bisogno per condurre una vita appagante e serena .
Ci offre  una mano a trovare la pace interiore, soprattutto se abbiamo passato un periodo difficile .

Di seguito riporto il messaggio che ho ricevuto da lui:

“Sei sempre protetto perché Dio non ti ha mai abbandonato. Ti assicuro che puoi cambiare il tuo cammino. Prendere in esame la tua vita è importante perché così puoi permettere a te stesso di essere sincero e di concentrarti sull’esistenza che sei qui per vivere davvero. Se sei pronto a perdonare gli altri e, in definitiva, te stesso e a considerare illusioni le situazioni dolorose, sarai libero.”

Qui Jeremiel afferma  un concetto importante: ci invita a far diventare  i rimpianti e i rancori in illusioni.  Essi nascono da uno stato di paura e l’amore è l’unica cosa reale. Quando ce ne rendiamo conto e perdoniamo, apriamo il cuore ai miracoli del cielo.

Regalatevi  un po’ di tempo per meditare sulla vostra vita e recitate questa  preghiera:

“Grazie, Arcangelo Jeremiel , per avermi aiutato a riconoscere le illusioni nella mia vita mentre mi preparo a conquistare la libertà”.

Poi esaminate le cose della vostra vita che, a vostro parere, vi opprimono . Siete rimasti aggrappati a vecchi risentimenti oppure covate rancore? Rivolgetevi direttamente alla situazione dicendo:

Ripetete queste parole fin che non riuscite a sbarazzarvi della zavorra superflua e a fare posto ai miracoli e a quella che mi piace definire “la roba buona”.

LA MENTALITÀ VOLTA AI MIRACOLI:

Possiamo affermare di averla quando ci aspettiamo dei miracoli anziché aver paura del  futuro. Secondo uno dei principali messaggi di Jeremiel, se permettiamo alla mente di incontrare Dio, è impossibile far entrare la paura, perciò la vita sarà priva di intoppi e ricca di miracoli.
Pregando  Jeremiel, saremo più consapevoli delle azioni che creano illusioni e destabilizzazione  nella nostra vita  e impareremo a evitarle completamente. Se ci rendiamo conto  di essere ricaduti nelle vecchie abitudini, ci basta recitare questa breve preghiera affermativa:

“Grazie, Dio e Jeremiel, per essere entrati nella mia mente e aver messo in evidenza i miracoli nella mia vita. È bellissimo vivere un’esistenza colma di misericordia. Sono luce e ho la certezza di essere amato”.

Mettersi in contatto con l’Arcangelo Jeremiel: Jeremiel ci aiuta ad esaminare la nostra esistenza , a vivere nella solidarietà e nella misericordia, a riconoscere le illusioni che ci opprimono, a perdonare gli altri e ad essere aperti ai miracoli.

ECCO UNA PREGHIERA PER ACCOGLIERE L’ENERGIA DI QUESTO ARCANGELO NELLA NOSTRA VITA.

“Jeremiel, Angelo della misericordia, servitore della Luce,
grazie per essere entrato nella mia energia e di aver risvegliato i miracoli dentro di me.
Permetto alle illusioni di rivelarsi sotto forma di visioni e sogni.
Quando riconosco queste illusioni, le lascio andare.
Ricordo la scintilla divina dell’amore che dimora in me.
Riconosco che questo Amore mi lega a tutto il Creato.
L’indulgenza è una parte naturale del mio essere.
Sono libero, sono un misericordioso.
Così sia”.

Per mettersi in contatto con l'Arcangelo Jeremiel telefonate ad Alice 333/31.64.394

 

 


  pubblicato il 10/7/2022
  arcangelo, jeremiel, desideri, realizzazione ,

Richiesta informazioni

Riempi il seguente modulo per effettuare le tue richieste al nostro staff.

Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.